Home PageFaq

FAQ

I miei dati sono protetti dalla legge sulla privacy?

Assolutamente si, Bodybazar rispetta la tua privacy. In qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo e modificare i tuoi dati e le tue autorizzazioni. Se desideri cancellarti definitivamente sarà sufficiente contattarci scrivendo una e-mail.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per la spedizione Nazionale verrà addebitato un contributo fisso di 6.90 euro (IVA compresa). Per gli acquisti Europei le spese di spedizione saranno da Euro 9,90 a Euro 69,90

In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?

Il tuo ordine verrà lavorato entro 96 ore dal ricevuto pagamento.Circa 3 giorni lavorativi per la consegna (7 giorni per le isole). Nel momento in cui il tuo ordine verrà affidato al corriere, riceverai tramite mail le informazioni per seguire la tua spedizione.

Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?

In tal caso riceverai comunicazione dal corriere che ti darà informazioni su come procedere al ritiro del tuo ordine.

In quale modo posso effettuare il pagamento?

Vengono accettate le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD e POSTE PAY. Viene accettato il pagamento tramite PAYPAL o Bonifico Bancario.

Gli ordini via internet sono sicuri?

Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.

Posso ricevere la fattura del mio ordine?

Certo, riceverai automaticamente la fattura in versione stampabile tramite e-mail successivamente una copia nel pacco del tuo ordine.

Lascia un Commento